Cancellata la gara di assegnazione del Cacao: tutto da rifare
Per quest'anno le possibilità di vedere aperta la discoteca a cielo aperto del Valentino sono pari a zero. Il precedente proprietario avrebbe lasciato la struttura in condizioni non adeguateIl Comune di Torino ha cancellato la gara di assegnazione del Cacao. Già, tutto da rifare e per quest'estate le possibilità di vedere aperta la discoteca a cielo aperto del Valentino sono pressoché pari a zero. E a dire il vero c'è anche incertezza su ciò che diventerà quell'area.
Lo ha annunciato ieri l'amministrazione comunale, secondo la quale allo stato attuale per ospitare attività pubbliche di intrattenimento occorrerebbero interventi rilevanti da effettuarsi nel rispetto dei vincoli paesaggistici del bene. Il precedente concessionario avrebbe lasciato la struttura in una condizione tale da non consentirne l’utilizzo immediato. Niente Cacao dunque, i torinesi possono mettersi il cuore in pace.
Intanto è stata inviata una lettera all’imprenditore che si era aggiudicato la struttura per 306 mila euro: Renato Pasquettaz. Il Comune ha fatto sapere che i soldi anticipati gli saranno restituiti.
c.s.
TORINO Torino - Amministrazione Comunale - discoteca - Renato Pasquettaz - Cacao - Valentino - Tutto da rifare - Incertezza - Area - Discoteca Torino - Vita notturna Torino