La Nona Edizione del "Window Display nel Mondo": L'arte del visual merchandising protagonista a Roma
L'evento di prestigio si svolgerà il 10 marzo 2025 presso il Ministero delle Imprese e del Made in ItalyL'Associazione Vetrinisti & Visual Europei, guidata dal Presidente Cav. Giuseppe Marco Pasquarella, annuncia con entusiasmo la Nona Edizione di “Window Display nel Mondo”, un evento prestigioso dedicato all'arte del visual merchandising e della decorazione vetrinistica, patrocinato dal Ministero delle Imprese e del Made In Italy. La manifestazione si terrà il 10 marzo 2025 alle ore 11.30 presso una sede d'eccezione: il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, a Roma.
Un’edizione speciale nella Città Eterna
Dopo il successo delle edizioni precedenti, ospitate in location di grande rilievo come il Palazzo Reale a Milano e l'Antoniano di Bologna, l'evento si svolgerà nuovamente nella cornice prestigiosa del Ministero, confermando l’alto livello e il riconoscimento di questa iniziativa che celebra l'importanza di Roma come capitale dell'arte, della moda e del lusso.
Un evento che celebra Creatività e Innovazione nel Visual Merchandising
La Nona Edizione rappresenta un appuntamento imperdibile per celebrare talento e creatività nel settore, con premiazioni per le migliori creazioni e riconoscimenti a partner influenti nel mondo della fotografia, del design e della moda. Saranno presenti ospiti illustri e saranno organizzate presentazioni e tavole rotonde sui temi di attualità legati al Made in Italy.
L’Associazione Vetrinisti & Visual Europei si distingue per il suo impegno nel formare figure altamente qualificate e nel promuovere l’eccellenza italiana attraverso corsi, concorsi ed eventi di settore.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il responsabile stampa, Alessandro Nardelli, all'indirizzo [email protected].

Made in Italy - Visual Merchandising