Gruvillage
Gianni Morandi in concerto al GruVillage 105 Music Festival
L'eterno ragazzo sarà ospite della rassegna musicale per una tappa del suo tour 'D'amore D'AutoreDomani, sabato 21 luglio (ore 22), il GruVillage 105 Music Festival aprirà le sue porte a uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano: Gianni Morandi, reduce da un anno di grandi soddisfazioni, sarà ospite del Festival per una tappa del suo tour D’amore D’autore.
Cantante, musicista, attore e conduttore televisivo, l’eterno ragazzo ha all’attivo una straordinaria carriera che dura da più di 50 anni. L’artista è reduce da un anno di grandi successi grazie agli ottimi ascolti della miniserie Mediaset L’isola di Pietro e all’ultimo album D’amore d’autore, un progetto unico che ha visto il coinvolgimento di grandi autori della canzone italiana da Ivano Fossati a Giuliano Sangiorgi, da Elisa a Luciano Ligabue, passando per Ermal Meta e Tommaso Paradiso.
Il concerto sarà un viaggio a “100 all’ora” tra i più grandi successi del cantante emiliano e i suoi ultimi brani, come Dobbiamo fare luce, Una vita che ti sogno, e Ultraleggero. Sul palco con lui giovani musicisti dell’Emilia Romagna: Alberto Paderni (batteria), Mattia Bigi (basso), Lele Leonardi e Elia Garutti (chitarre), Alessandro Magri (tastiere), Simone D'Eusanio (violino), Francesco Montisano (sax), Lisa Manara, Augusta Trebeschi e Moris Pradella (cori).
c.s.
Le date dell'evento:- 21/07/2018
Concerto - Festival - Gianni Morandi - Eterno ragazzo - Music Festival - GruVillage - D'amore D'autore