Debutta a Torino la Stand-Up Comedy in inglese con Ali Woods
Il Cap10100 inaugura una nuova serie di spettacoli comici in lingua inglese, a partire dal 24 febbraio con il noto comico britannico.Lunedì 24 febbraio, alle ore 21.00, prenderà il via al Cap10100 di Torino il nuovo format Stand Up Comedy in English. Questa iniziativa mira a portare in città alcuni degli spettacoli comici in lingua inglese più innovativi e originali riconosciuti in Europa.
Il primo appuntamento, organizzato in collaborazione con DNA Concerti come parte del Ghnocci Comedy Tour prodotto da Filippo Spreafico, vedrà protagonista sul palco il comico britannico Ali Woods. Conosciuto per il suo stile contemporaneo e la sua singolare prospettiva sulla moderna cultura "lad", Ali Woods ha ricevuto numerosi riconoscimenti grazie ai suoi speciali comici Best Friend Ever e The Afters.
Ali Woods è un comico pluripremiato, podcaster e content creator, con origini sia inglesi che scozzesi. Ha fatto apparizioni su BBC Radio 4, TalkSport e TalkRadio, oltre ad esibirsi in diversi festival, incluso l'Edinburgh Festival Fringe. I suoi spettacoli hanno registrato il tutto esaurito in vari locali di Londra come Waterloo, Kings Cross e Covent Garden. La sua comicità, che spazia tra l'amore, il calcio, l'ambiente e cause sociali a lui care, offre una prospettiva fresca e originale.
I biglietti per l'evento sono disponibili al prezzo di 15,00 euro su Dice.
Oltre al Ghnocci Comedy Tour, il Cap10100 ospiterà ulteriori eventi autoprodotti all'interno del suo programma Stand Up Comedy in English. Il prossimo spettacolo è in calendario per il 27 marzo con il comico israeliano Shahak Shapira.

Stand-Up Comedy - Ali Woods