Torino: due ladri maldestri rubano in un istituto professionale
Un passante li vede e chiama la polizia. Avevano preso attrezzi da lavoro, materiale di cancelleria e persino una quarantina di cialde di caffèIl fatto è accaduto lo scorso lunedì. Un passante, mentre si trovava a bordo della sua auto in via Pergolesi, ha visto due persone, con due borsoni di grandi dimensioni, scavalcare la recinzione di un istituto professionale. Il passante ha allertato la polizia e, tenendosi a distanza, ha seguito i due comunicando la via di fuga di questi ultimi a i poliziotti.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno visto in via Gottardo i rei salire su un autobus della linea 2, mezzo fermato poco dopo dagli agenti che hanno controllato i due uomini trovati poi in possesso di numerosa refurtiva. Nei due borsoni, infatti, i poliziotti della Squadra Volante hanno rinvenuto numerosissimi oggetti, oltre una trentina, tra i quali attrezzi da lavoro, materiale di cancelleria e persino una quarantina di cialde di caffè.
Alla luce dei fatti entrambe le persone fermate, due italiani di 44 e 34 anni, con precedenti di polizia a carico, sono stati tratti in arresto per furto pluriaggravato in concorso.
c.s.
TORINO lunedì - Agenti - Squadra volante - Poliziotti - Passante - Attrezzi - Cancelleria - Cialde