Torino: controlli straordinari della Polizia di Stato a Santa Rita
Un cittadino straniero è stato sanzionato amministrativamente in violazione alla materia sugli stupefacentiNell’ambito dei controlli straordinari del territorio disposti dal Questore di Torino Francesco Messina, personale del Commissariato San Secondo, in collaborazione con equipaggi del Reparto prevenzione Crimine Piemonte, delle Unità Cinofile e della Polizia Municipale, ha effettuato un servizio di contrasto all’illegalità nell’area di giurisdizione del commissariato.
Complessivamente sono state controllate 34 persone. Un cittadino straniero è stato sanzionato amministrativamente in violazione alla materia sugli stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di hashish quando il suo veicolo è stato fermato per un controllo in corso Orbassano. Al cittadino straniero è stata anche ritirata la patente. L’interessato è stato anche sanzionato ai sensi del codice della Strada poiché circolava alla guida di un veicolo con una patente estera per essendo residente in Italia da oltre un anno.
Nel corso dell’attività è stato anche controllato un bar di via Tripoli al cui titolare sono state contestate violazioni amministrative per quasi 5.500 euro e sequestrati due apparecchi automatici per il gioco. Lo stesso esercizio era già stato oggetto di controlli della Polizia di Stato, in due diverse circostanze, lo scorso settembre, quando erano gli state erogate sanzioni per oltre 10.500 euro.
c.s.
TORINO Torino - Cronaca - Controlli straordinari - Commissariato - unità cinofile - Prevenzione Crimine - San Secondo