Rubano cellulare a un minore: rintracciati gli autori
Il ragazzino stava attendendo il padre. I due malviventi hanno minacciato il giovane che se avesse urlato avrebbero liberato un cane contro di luiHanno perpetrato una rapina ai danni di un minore. Il ragazzino, in via Boucheron angolo via Manzoni, stava attendendo seduto su uno scalino che arrivasse il padre, con il cellulare appoggiato per terra. Due cittadini italiani, lì di passaggio, entrambi, con numerosi precedenti di polizia, accompagnati da un cane di taglia grande, notato il cellulare se ne sono impossessati.
I rapinatori hanno preso da terra lo smartphone e hanno minacciato il giovane che se avesse urlato avrebbero liberato contro di lui il cane, dopodiché si sono allontanati di tutta fretta. Appena giunta la segnalazione della rapina, gli agenti della Squadra Volante hanno immediatamente avviato le ricerche dei due personaggi, riuscendo a rintracciarli dopo poco in piazza della Repubblica angolo corso Regina Margherita ed a trarli in arresto per rapina pluriaggravata. Il quarantunenne è stato anche denunciato per porto abusivo di armi poiché trovato in possesso di un martelletto frangi-vetro.
c.s.
TORINO rapina - Torino - Regina Margherita - cellulari - Squadra volante - Precedenti di Polizia - Smartphone - Via Manzoni