Rimesso in libertà da meno di un mese torna a delinquere
Arrestato dalla Polizia di Stato un senegalese di 27 anni per detenzione di sostanza stupefacente. Aveva appena finito di scontare la pena della reclusione di quasi 3 anni e mezzoGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale stavano svolgendo consueta attività di prevenzione e repressione dei reati, quando hanno notato un gruppetto di cittadini extracomunitari aggirarsi su corso Benedetto Brin. Erano quasi le due di notte, pertanto gli operatori hanno ritenuto opportuno fermare i ragazzi per un controllo.
I poliziotti si sono avvicinati al gruppo e alla richiesta dei documenti uno dei ragazzi, un cittadino senegalese di 27 anni ha iniziato a deglutire ripetutamente, e quasi in maniera spasmodica, qualcosa. Lo straniero è stato trovato in possesso di denaro contante e un telefono cellulare. Dalle verifiche ai terminali sono emersi diversi precedenti di polizia a suo carico, ed inoltre dagli accertamenti radiologici è stata confermata la presenza di corpi estranei nel tratto gastrico. Il ventisettenne, irregolare sul territorio dello Stato, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente. Quest’ultimo circa un mese aveva finito di scontare la pena della reclusione di quasi 3 anni e mezzo.
c.s.
TORINO prevenzione - stato - Stupefacenti - Senegalese - Ufficio Prevenzione Generale - Repressione - Telefono Cellulare