Nella giornata di ieri, è stato notificato al titolare del locale “Da Diego 2 Turkish Kebap” di via Nizza, il provvedimento di sospensione della licenza di Pubblica Sicurezza per 15 giorni emesso dal Questore di Torino Francesco Messina.
La scorsa settimana nel corso di un controllo straordinario del territorio effettuato nel quartiere, gli agenti del Commissariato Barriera Nizza avevano fermato e arrestato nel locale, per spaccio di sostanze stupefacenti, due cittadini di 22 e 20 anni, entrambi irregolari sul Territorio Nazionale e con precedenti di polizia. I due, poco prima avevano ceduto sostanza stupefacente ad un acquirente in cambio di denaro. Nella circostanza, il ventiduenne era stato trovato in possesso di 10 ovuli di cocaina. A seguito di accertamenti era emerso che entrambi i cittadini stranieri avevano a carico un divieto di dimora nel comune di Torino. Nell’occasione il ventenne era stato anche denunciato per aver fornito false generalità.
Il Questore ha disposto la chiusura del locale per 15 giorni ritenendo che il predetto locale, presenti caratteristiche di pericolosità sociale contribuendo all’incremento dei fenomeni.